Zoom Immagine
 
SOCIAL SELLING
Autore Cuneo
Editore Maggioli Editore
Anno ediz. 2022
Pagine
Collana Digital Generation
Isbn 9788891659514
Prezzo : € 22,00
Prezzo Scontato : € 20,90 (risparmi € 1,10)
-5%

Disponibile


Copie
Ricerca
Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita.

I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende.

In altre parole, si preparano all’acquisto.

Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi.

Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere.

Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza.

Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling.

Mirko Cuneo
CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.

Altri titoli dello stesso autore

Nessun titolo.